• (+39) 02.262.702.1
    • Veilig betalen:

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

GARANZIA

Gentile Cliente,

La invitiamo a leggere e prendere nota di quanto segue prima di utilizzare questo prodotto.
Se non si è d'accordo o non si desidera accettare i termini del seguente accordo si è pregati di astenersi dal suo utilizzo. In caso contrario, si accetta di essere vincolati dall’adempiere ai seguenti requisiti.
Seguire sempre le istruzioni presenti nel manuale, soprattutto quando si tratta di dispositivi che devono essere assemblati.

Durata ed estensione della garanzia


Smanos applica tre anni di garanzia per la maggior parte dei prodotti Smanos salvo diverse richieste al momento dell’acquisto. Accessori come il dispositivo principale e le batterie hanno una garanzia di sei mesi.
La garanzia è calcolata sulla data di acquisto del proprietario orginario.

Condizioni per la Garanzia


In caso di difettosità, restituire il prodotto comprensivo di tutti gli accessori e di prova di acquisto al rivenditore con la descrizione del difetto riscontrato. Durante il periodo di garanzia, se il prodotto è disponibile, verrà sostituito dal rivenditore. Per accessori mancanti come il manuale di istruzione o altri elementi, contattare il servizio clienti. La garanzia non verrà ritenuta valida in case di apertura dei prodotti, danni fisici, uso scorretto, modifica del prodotto originale, riparazione effettuata da parte di personale non autorizzato, disattenzione o uso differente da quello indicato.

La garanzia non include


Alimentatori, batterie, antenne e tutti i prodotti integrati o collegati ad esse, tutti gli elementi soggetti ad uno stato di usura differente rispetto a quello del prodotto principale, non sono coperti dalla garanzia Smanos.
La garanzia non è valida in caso di uso scorretto, di danni causati da influenze esterne o di apertura del prodotto non effettuata da personale non autorizzato da smanos. Ogni elemento difettoso che viene sostituito diventa di nostra proprietà.
La riparazione deve essere effettuata da personale Smanos qualificato. La garanzia decade immediatamente in caso di uso scorretto del prodotto o di manomissione da parte di personale non autorizzato.
Smanos non è in alcun modo responsabile di danni causati da incidenti o disastri ambientali come incendi, allagamenti, terremoti, guerre, atti vandalici o furto e di eventuali perdite economiche/finanziarie.

Come applicare la garanzia?


Prima di restituire il prodotto è richiesto un numero di RMA .
RMA sta per "Return Material Authorization", ovvero il permesso di restituire la merce.
La procedura di RMA è stata progettata per consentire registrazioni chiare e resi organizzati.

Si può effettuare la richiesta inviando una e-mail all’indirizzo info@getsmanos.it. Vi verrà inviato un modulo RMA il con relativo numero.

• Compilare il modulo nel modo più completo possible, descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato e re-inviare la scansione all’indirizzo e-mail info@getsmanos.it
• Riceverete una e-mail di conferma di autorizzazione del vostro numero di RMA
• Una volta ricevuta la conferma, inviare il prodotto difettoso con allegato il modulo RMA al seguente indirizzo:

CHUANGO Europe BV
Jacobus Spijkerdreef 386
2132 PZ Hoofddorp
The Netherlands

• I costi di spedizione non verranno risarciti
• I prodotti inviati senza numero di RMA non verranno presi in gestione.

Per qualsiasi ulterior informazione scrivere a info@getsmanos.it.

Smanos è sempre attento a fornire il migliore servizio possibile