• (+39) 02.262.702.1
    • Veilig betalen:

Articoli aggiunti di recente ×

Non hai articoli nel carrello.

Metodi di Pagamento

Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente il maggior supporto possibile per quanto riguarda i termini di pagamento

1. Carta di Credito
Selezionando questa modalità di pagamento, il sito accetta carte appartenenti ai principali circuiti come Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron (es. PostePay), American Express. Agli acquisti effettuati tramite carte di credito non verrà applicata alcuna commissione supplementare.
I pagamenti sul sito sono certificati mediante i sistemi di sicurezza Verified by Visa e Mastercard Secure code. Tali sistemi prevedono la conferma del pagamento mediante l’inserimento di un proprio codice di sicurezza fornito dalla banca emettitrice della carta di credito. Nel caso in cui il Cliente non fosse in possesso di tale codice o necessitasse di informazioni supplementari può rivolgersi al proprio istituto bancario.

Per poter effettuare il pagamento sono richieste le seguenti informazioni all’utente:

Numero carta, scadenza, intestatario carta, codice cvv2.

Durante il pagamento si viene reindirizzati al sito GESTPAY di Banca Sella, istituto bancario responsabile delle transazioni di pagamento con carta di credito sul sito. Durante questa fase verrà richiesto di fornire il proprio consenso all’utilizzo dei dati da parte di Banca Sella, si specifica che tali dati verranno utilizzati esclusivamente per il pagamento dell’ordine stesso e non verranno ceduti a soggetti terzi.

L’addebito della transazione viene effettuato contestualmente alla conferma dell’avvenuta transazione che verrà mostrata a video al Cliente.

2. PayPal
PayPal è un servizio gratuito che garantisce ai consumatori transazioni online sicure. Può essere facilmente utilizzato da chiunque sia in possesso di un indirizzo e-mail, un conto bancario e una carta di credito.

3. Bonifico bancario Anticipato
Se non si possiede un carda di credito o un conto bancario PayPal, è possibile contattarci per effettuare un bonifico bancario. Tutti i dati necessari possono essere trovati nell’e-mail di conferma che riceverete da noi. L’ordine verrà processato il giorno stesso in cui si verificherà l'avvenuto pagamento.

Dettagli bancari:

Intestatario: Kon.El.Co. Spa
IBAN: IT24C0303220700010000001458
BIC / SWIFT: BACRIT21357
Località: Sesto San Giovanni (MI)